mercoledì 9 gennaio 2013

Si riparte!

Si riparte e lo dico sottovoce per scaramanzia. Il dolore al ginocchio è praticamente guarito, mi è rimasto qualche residuo ma localizzato soprattutto nella zona superiore della tibia e comunque a livello muscolare. Incredibile che un dolore tale possa provenire dalla schiena (L4-L5).
Sia giovedì e venerdì scorso ho fatto un paio d'uscite (10 e 12 Km) tranquille nel corso delle quali il tendine della zampa d'oca del ginocchio dx si è leggermente infiammato probabilmente a causa di una corsa scorretta a livello posturale. Dolore che sto cercando di tenere a bada con tantissimo stretching.
Lunedi uscita di 14 Km a 4,31 il passo medio. Oggi nell'uscita di 19,5 Km (4,36 min/Km) mi sentivo molto stanco, probabilmente risentito del virus intestinale che mi ha colpito i giorni scorsi.
Praticamente un avvio di anno disastroso per non usare altri termini!!!
Domani o venerdì uscita di scarico e domenica spero di riuscire a fare un bel lungo. Treviso Marathon è oramai vicina e bisogna rientrare in condizione il prima possibile. Per le ripetute riprendo da settimana prossima.
Nel frattempo mi riposo e prego.

Nessun commento:

Posta un commento