venerdì 4 gennaio 2013

Forse si riparte!!!

Finalmente Mercoledi pomeriggio sono andato alla visita per il dolore al ginocchio.  Finalmente perché purtroppo ho un brutto carattere e quando non sono al 100% fisicamente vado in paranoia e mi chiudo in me stesso diventando insopportabile. Una volta di queste rischio il divorzio!
Esito: il dolore al ginocchio dovrebbe essere un dolore riflesso proveniente dalla schiena (L4-L5) e dopo avermi praticato una piccola manipolazione, mi consiglia di iniziare a correre già dal giorno seguente con andature tranquille. Ad oggi sono ancora incredulo che un dolore del genere possa essere provocato esclusivamente dalla schiena ma ho fiducia.
Ad ogni modo ieri ho fatto 10 Km con un leggero fastidio al ginocchio inferiore nella prima metà della corsa ed oggi altri 12 Km.
Non aggiungo altro per scaramanzia. Tra qualche giorno vi aggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento