mercoledì 30 gennaio 2013

"Pista ciclabile"

Ieri Medio Veloce: 16 Km ad una media totale di 4,21 km/min. Abbastanza bene, pensavo di fare qualcosina meglio. Le condizioni climatiche erano pessime: la nebbia si ghiacciava in viso a causa della bassa temperatura (1 C°). 
Inoltre mentre correvo nella pista ciclabile del centro (7km di rettilineo a senso unico, limite 30 Km orari e con pista ciclabile senza divisorio dalla corsia delle auto)  un Range Rover bianco provenendo dalle mie spalle mi ha fatto il pelo e mi ha preso in pieno il braccio con lo specchietto retrovisore. Al che gli ho fatto segno di fermarsi ma non c'è stato verso (Meglio così). Ho avuto come la sensazione, per non dire certezza, che lo ha fatto volontariamente. 

Oggi uscita di ripetute. Complessivi 12 Km. In programma avevo 6X1Km (3:45/50) recupero 350 mt. Così è andata ed inoltre ne ho aggiunta una settimana sempre da Km chiusa a 3:55.
Ottimo!!!

Domani mi sa che riposo, venerdi mi aspetta il lunghissimo di 35Km.




Nessun commento:

Posta un commento