mercoledì 4 settembre 2013

L'estate sta finendo!!!

L'estate sta finendo e, contrariamente di tutti, io quest'anno ne sono proprio felice. E' stata una stagione molto dura sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale (per ciò che riguarda l'ambito lavorativo). Nell'aria si respira un profumo che è tipico del mese di settembre. Buonissimo!!! Fisicamente , in questo momento sono molto stanco. Non riesco a recuperare. La mattina faccio veramente tanta fatica  ad alzarmi prima per uscire ad allenarmi. Sono la passione e l'impegno della Venice Marathon che in questo momento mi danno la forza di correre. Ieri ho fatto un allenamento lungo di 32 K che doveva essere un pò diverso  per quanto riguarda i ritmi ma purtroppo non sono stato in grado di concluderlo diversamente. Media finale 4:54 al Km. Spero di riuscire a recuperare quanto prima per potermi allenare meglio. Non ho nemmeno la voglia ed il tempo di scrivere due parole sul mio blog. Un momento così difficile è da tempo che non mi capitava.

Nessun commento:

Posta un commento