giovedì 14 febbraio 2013

Pubalgia???

Fino a domenica sera tutto bene. Molto soddisfatto della gara e dello stato fisico non eccessivamente segnato dalla prova.
Lunedi mattina il dramma. Inizio a correre per fare i miei dieci Km di scarico e un forte dolore al basso ventre nei primi passi del mio allenamento quasi mi impedisce di continuare. Poi fortunatamente mi scaldo e sembra passare tutto. Martedi e mercoledì riposo per precauzione perché sento questo continuo fastidio che si accentua se mi metto a correre. Oggi ci riprovo ma il fastidio, seppur non essendo doloroso e acuto come lunedì, mi accompagna per tutti i 15 Km di corsa leggera.
Purtroppo mancano solo due settimane alla Maratona di Treviso e spero tanto che tutti gli allenamenti fatti fino ad oggi in vista di questo appuntamrento non vadano in fumo proprio ora.
Fatalità settimana scorsa ho parlato con un ragazzo che mi raccontava che ha dovuto interrompere i suoi allenamenti a causa di una pubalgia. Spero tanto non me l'abbia portata nera!!!

3 commenti:

  1. ....
    guarda credo sia più un affaticamento dovuto al volume di allenamento.
    Può capitare.
    un bel controllo immediato ti può togliere ogni dubbio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto. Domani mattina ho l'appuntamento per un controllo. Grazie per l'incoraggiamento. Buona settimana di scarico!

      Elimina
    2. Appena tornato dalla visita.
      Esito: affaticamento.
      Speriamo bene!!!
      Grazie ancora.
      Buona giornata e buon allenamento.
      Ciao

      Elimina