venerdì 1 febbraio 2013

Lungo lento

Oggi 35 benedetti chilometri.

L'allenamento l'ho spostato nel primissimo pomeriggio perché tutta la mattina sono stato impegnato per iscrivere mio figlio a settembre prossimo all'asilo. Sembra di no ma è una cosa alquanto impegnativa ma non mi voglio dilungare troppo altrimenti diventerei polemico e pesante.

Ritornando all'allenamento di oggi, non è andato per il meglio. Sono abituato ad allenarmi alla mattina ed oggi pur avendo mangiato un paio di pezzettini di grana e neanche 100 gr di riso in bianco mi sono sentito appesantito e ho avuto male la milza fin dall'inizio.

Comunque ho tenuto duro nonostante psicologicamente ero al massimo dato che ci tenevo tantissimo a quest'uscita che è ad un mese esatto dalla maratona di Treviso.

Stretching, doccia ed ora meritato riposo.

P.s. Ho la punta dell'alluce completamente distrutta. Durante la corsa ho fatto una mega vescica che si è rotta praticamente subito. Ora fa un male cane.


Nessun commento:

Posta un commento