domenica 2 dicembre 2012

Pioggia, pioggia e pioggia

Da questa settimana ho ripreso pian piano con gli allenamenti. Tutti a sensazione, anche perché il mio Garmin dopo 15gg deve ancora ritornare dall'assistenza. Uscite tranquille. Più precisamente lunedì, mercoledì (pioggia) e venerdì 13 km circa. Oggi in programma ne avevo 25 ma al 20° ho stoppato l'allenamento tagliando il tragitto e andandomene a casa a causa della tanta pioggia presa.
Oggi ho incrociato anche la squadra dell'atletica Jesolo che si allenava in via Bafile e mi era passada l'idea d'attaccarmi e di correre un po' assieme... Inoltre ad un Km da casa e sotto una pioggia battente ho fatto un incontro simpatico: un uomo con un passamontagna marroncino in lana grossa dal quale si intravedevano solo occhi e bocca si avviava a correre dicendomi : MA SEMO MATTI NOIALTRI?!?!?!
Martedi mattina prevedo un'uscita tranquilla perchè poi nel pomeriggio si parte per una settimana di vacanza.
Da mercoledi 12 ci si allena seriamente sperando che il mio Garmin torni da sta benedetta assistenza.
...Dubai stiamo per arrivare!!! Ovviamente la prima cosa che ho messo in valigia sono state le mie scarpette!!!


Nessun commento:

Posta un commento