giovedì 20 dicembre 2012

Forza di volontà ?

Questa mattina risveglio ore 8:00 colazione ed alle 9:00 circa si parte per il benedetto lungo in programma. Oggi 28k. Dal primo k sento che le gambe non girano, non c'è proprio verso. Sono pesantissime. La testardaggine mi fa andare avanti. Al 10°K avrei fatto volentieri una telefonata a mia moglie che mi venisse a prendere. Troppo umiliante, tengo duro. Al 20°K sono praticamente pronto per il ricovero. Non ce la facevo proprio più. Ero esausto! Una crisi del genere non mi era mai capitata. Al 26°K l'auto dell'autoscuola ferma allo stop decide, non si sa per quale motivo, di partire. Fortunatamente i riflessi ci sono ancora e con una spinta energica sul cofano con la mano riesco a spostarmi in tempo. Tutto sembra voglia suggerirmi di fermarmi. Ringraziando Dio al 28,5°K arrivo a casa con una media di 4,50 al K. Disastro!  Ero DISTRUTTO. Mai stato così. Dopo aver bevuto una spremuta (7arance) e mangiato una banana il mio peso era di 71 Kg . 4 Kg abbondanti in meno rispetto il peso abituale. 
Probabilmente tutto ciò è dovuto al fatto che negli ultimi giorni non ho mangiato e bevuto granché o non so per quale altro motivo. Fatto sta che ora sono veramente stanco. 

Non so se ringraziare la mia forza di volontà o odiarla. Beh forse la amo, senza di lei probabilmente non s'arriva da nessuna parte!!!

Nessun commento:

Posta un commento