martedì 18 dicembre 2012

Passione


Questa mattina sono uscito alle 8:10. Era da un po' che non uscivo a quest'ora ad allenarmi e per quanto possano essere duri i primi minuti dal risveglio lo trovo il modo migliore per cominciare la giornata. Poi ha tutto un altro sapore.
Oggi ho fatto le prime ripetute in salita e precisamente 6X300 mt. La "Salita" in questione si tratta di uno dei pochissimi cavalcavia che si trovano nel comune di Jesolo. Piuttosto di niente!!! 
Per non esagerare ne ho fatte solo 6 per 300 metri.
Da questa settimana gli allenamenti di corsa saranno 4 (Km in aumento fino +\- a metà febbraio) e precisamente:
- Medio Veloce
- Ripetute brevi in salita
- Lunghissimo
- Ripetute Medie/Lunghe
+ 1 allenamento in Piscina il mercoledi.
Tanto stretching e potenziamento a corpo libero. 
Questa mattina inoltre sono stato dal mio medico per il dolore alla caviglia Sx. Dopo una serie di test mi ha dato una serie di prodotti naturali per riequilibrare il mio stato fisico\ muscolare. Il dolore secondo lui è dovuto ad uno squilibrio posturale.  

P.S.: questa mattina mi sono chiesto vedendo tutti quei pescatori in postazione al freddo ed all'umido alle 8 di mattina chi glielo fa fare!!! Chissà se se lo sono chiesti anche loro vedendomi? Probabilmente la risposta la si ritrova in una parola sola:

PASSIONE 

Auguro di cuore a tutti di avere almeno una  passione nella vita. Per me è tra le cose più belle della vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento