venerdì 31 gennaio 2014

Si riparte

Mi sembrava troppo perfetto. La preparazione per Treviso Marathon stava filando troppo liscia fino a quando lo scorso week end, dopo un po' di giorni che non mi sentivo ottimamente,  il termometro ha segnato 8 linee di febbre. Malessere e mal di gola mi hanno accompagnato per un po' di giorni e mi hanno indebolito parecchio. L'altro ieri sono uscito  dopo una settimana di stop e mi è un po' crollato il mondo addosso perché mi sentivo veramente uno straccio. Ieri  1 ora e 20 di tapis Roullant con pendenze varie. Oggi 12 K sostenuti + 2 di defaticamento. Per fortuna con sensazioni migliori. Non ci voleva proprio: a due settimane per di più dalla mezza di Verona non è di sicuro quello che ci voleva! Non resta altro che sperare di non ammalarsi nuovamente e di recuperare i 36 saltati. Nel frattempo nel mio Garmin e' comparsa una nuova voce: mm di pioggia presi!!!

Nessun commento:

Posta un commento