domenica 19 gennaio 2014

28 K Disastrosi

Ci sono delle volte, per fortuna rarissime, che mi verrebbe da gettare la spugna. Oggi è stata un'uscita disastrosa. In programma un Lungo di 28K nel quale avrei dovuto stare quanto più possibile vicino ad un passo di 4:30 al K. Inizialmente avevo deciso di non allenarmi dato la pioggia e di spostare l'uscita a domani. Poi  verso le 11 il cielo sembra dare un po' di tregua così decido di provarci. Tra una cosa ed un'altra esco a mezzogiorno ed ancor prima di cominciare avevo fame e non mi sentivo al 100%. Vedo sul termometro fuori casa indicati 12°c ma mi sembra impossibile. Al 15° tra il caldo (ero troppo vestito) e la debolezza sono scoppiato costringendomi  a dover camminare per alcuni tratti fino a quando al 20° ho raggiunto una fontana che mi ha permesso di dissetarmi e di prendere un gel. Ringraziando Dio questo piccolo ristoro mi ha permesso di concludere il giro in programma. 
Maledetta uscita mi hai rovinato la giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento