lunedì 11 novembre 2013

Maratonina di San Martino

Maratonina di San martino - Paese TV.  Arrivo alle 8:00 in punto, parcheggio l'auto nei pressi dell'arrivo (arrivo e partenza sono distanti circa 3 Km tra loro). Poi prendo il bus navetta ed in cinque minuti sono alla partenza. Dal punto di vista organizzativo l'ho trovata più che positiva. Unico neo una curva secca e stretta a circa una ventina di metri dalla partenza che, anche se avvisati in anticipo dallo speaker, l'ho trovata un pò pericolosa. Alle ore 9:30 puntualissimi  viene dato al via. Temperatura perfetta 11/12°C  con un clima abbastanza asciutto a differenza di due settimane fa alla Venice Marathon dove c'era un umido pazzesco.  Al via mi sento bene, le gambe girano e non ho fastidi come al solito. Decido di andare ad istinto, ma questa non è una novità. I primi dieci passano in fretta. Verso il quindicesimo i primi segnali di stanchezza ma stringo i denti e cerco di tenere il ritmo il più vicino possibile ai  4:05 al Km. Verso il diciassettesimo mi ha passato un ragazzo della Fulminea e simpaticamente mi ha  un po' spronato e, devo essere sincero, mi è stato d'aiuto. Concludo con un tempo di 1:27:16. 102° assoluto e 14° di categoria.  Devo lavorare molto sugli ultimi Kilometri. Questa sarà una settimana tranquilla per poi  cercare di dare tutto domenica prossima alla Maratonina di Palmanova.

Nessun commento:

Posta un commento