mercoledì 22 maggio 2013

Ci siamo!!!

Oramai siamo agli sgoccioli.
Lunedi 19 km in progressione con un paio di allunghi nel finale e ieri mattina 11 Km con 6x1000 a 3,55. Domani allenamento tranquillo con un paio di allunghi nel finale e con questo terminano gli allenamenti per la tanto attesa Moonlight Half Marathon di Jesolo/Cavallino-Treporti.
Questa volta corro in casa e l'emozione come la voglia di fare bene è tanta. Per quanto riguarda gli allenamenti nell'ultimo periodo ho dato molto mentre per quanto riguarda l'alimentazione nella giornata di sabato sono un po' in crisi. Infatti essendo abituato ad allenarmi la mattina presto, con una partenza alle ore 20:00, ho un pò di dubbi x come mangiare durante la giornata. A pranzo lavoro e ho paura di mangiare troppo poco e al tempo stesso di mangiare troppo e sentirmi appesantito durante la gara. Spero di non sbagliare e rovinare tutto.
Per quanto riguarda il ritmo da tenere dipenderà tutto dalle prime sensazioni. Spero che le gambe girino e di non avere crisi strane.
Inoltre le previsioni meteo sembrano non essere le migliori. Prevista tanta pioggia, non è una novità in quest'ultimo periodo, e una temperatura di circa 10 C°.

P.S.:Sabato sera avviene un altro evento unico: NON LAVORERO'. Evento che non mi capita nel mese di maggio penso da almeno 19 anni!!! 

Nessun commento:

Posta un commento