mercoledì 3 aprile 2013

Giornata Sottotono

Dopo un week-end pasquale inpegnativo dal punto di vista lavorativo la stanchezza non ha tardato a farsi sentire. Lunedi mi sento stanco e fortunatamente, dato il forte lavoro a pranzo in ristorante, decido di riposare un'oretta in più saltando l'allenamento. Martedi Medio veloce (un pò ridotto dato che in programma è una settimana di recupero) soddisfacente: 14 Km a 4,21 di media. Oggi esco nel pomeriggio (orario insolito per me) per un allenamento tranquillo a sensazione. La sensazione c'è proprio stata: mi sentivo un sacco vuoto e non vedevo l'ora di arrivare a casa per mangiare! Mai provata una fatica del genere. Dopo aver mangiato mi sono sentito meglio e pian piano mi sono sentito ricaricato. Purtroppo oggi ho una giornata stressante e gli impegni non mi hanno dato il tempo per mangiare al meglio. 
A volte mi costa veramente fatica svegliarmi alla mattina presto per andarmi ad allenare ma senz'ombra di dubbio è il momento che preferisco in quanto mi da una carica non indifferente per affrontare la giornata ed è inoltre il momento che il mio fisico rende di più.

Nessun commento:

Posta un commento