lunedì 30 luglio 2012

17 km in compagnia

Oggi uscita di 17 km in compagnia di Antonio dopo una settimana di scarico. L'idea era quella di un lungo lento tra i 5 min/km e i 5,15. Così è stato nonostante l'uscita in scarico di venerdì scorso che è stata drammatica probabilmente dovuta al tanto caldo ed ad una dieta troppo povera. Soddisfatto perché son riuscito a concludere con un buono stato fisico. Gli ultimi tre km chiusi in progressione fino ad arrivare ad un passo di 4,30. Ottimo. Soddisfatto e positivo. Sarà di sicuro una buona nota di riposo.

mercoledì 18 luglio 2012

FASCITE PLANTARE

FASCITE PLANTARE!!! E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE C'E' QUALCHE DOLORETTO CI SI DEBBA PER FORZA FERMARE??? VENERDI VISITA DAL MIO DOTTORE DI FIDUCIA. SPERIAMO BENE!!!

domenica 15 luglio 2012

16 Km - Lento


Oggi riprendo dopo aver saltato l'allenamento di venerdì per il dolore al tallone dx che sembra non voler più passare. Durante e dopo la corsa mi ha dato noia un dolore al metatarso dx. Oramai non faccio neanche più caso ai fastidi, dolori o altre cose simili. Ne ho fatto decisamente l'abitudine. Il ghiaccio e l'arnica sono i miei migliori amici.

giovedì 12 luglio 2012

Nike+ Running App


Ho scaricato l'applicazione ed è davvero molto bella. La precisione è paragonabile al mio Garmin. Buon divertimento a tutti.

mercoledì 11 luglio 2012

lunedì 9 luglio 2012

16 Km


Buono lo stato fisico della prima metà: passo medio circa 4,40. Nella seconda metà la stanchezza e soprattutto il caldo si fanno sentire. Passo Medio sui 16 Km 4,52. 

mercoledì 4 luglio 2012

Lento + ripetute 4x2,5min.


Oggi (ultimo giorno di antibiotici) le gambe erano parecchio pesanti. Ho fatto le prime quattro ripetute per 2 minuti e mezzo + 2 minuti e mezzo di riposo. E' stata parecchio dura.
Venerdi mi auguro di fare 15 km. fatti bene.

lunedì 2 luglio 2012

15 Km


15 Km dopo una settimana di influenza e antibiotici con mal di gola e febbre alta. Le gambe erano parecchio pesanti ma la voglia dopo sette giorni di stop era molta. Tutto sommato non è andata male e sono riuscito a chiudere l'allenamento come avevo programmato.