mercoledì 12 giugno 2013

In piena Forma

Il peso è tornato quello ottimale 75 Kg ed un paio di in meno si sentono tutti.
Ieri Lungo di 23,5 K ad una media di 4,33 min/K. Oggi medio veloce di 14 K a 4,09 min/K di media. Ottime le sensazioni e lo stato di forma nonostante stia dormendo veramente poco e male.  Questa mattina per disperazione, dato che a casa non si dorme per un motivo o per un altro, mi sono alzato alle 6 e sono uscito ad allenarmi. Bello poter correre per strada nella prima mezzora senza auto che ti sfrecciano accanto. Le Newton mi stanno veramente aiutando molto soprattutto nella tecnica di corsa che cerco di fare sempre più attenzione. Risultato: passo più leggero, più fluido e meno dispendioso
Domani mi sa che riposo. Venerdi 6X1000.
Ultimamente mi sono messo d'impegno a seguire un "consiglio" rubato: fare cicli di 3 settimane di carico ed una di scarico (http://aletriathlon.blogspot.it/2013/01/base-3.html). Mi sto trovando veramente bene. Thanks.

Nessun commento:

Posta un commento