domenica 18 novembre 2012

Maratonina di Palmanova

1:28:57

Da lunedi scorso ho cominciato la settimana di scarico pre-gara. Fino a quel momento tutto bene. Mercoledi notte mio figlio si ammala con febbroni che sfiorano i 40 °C e notti in bianco. Ieri sera siamo stati in pediatria fino alle 22:30 e l'ultima cosa che pensavo era quella di partecipare a questa gara. Il riposo in questi giorni è venuto a mancare e l'alimentazione, soprattutto nella giornata di ieri, è andata a quel paese (ho mangiato una pizza al prosciutto alle 23 senza aver toccato nulla dal pranzo). Fortunatamente il Campione di mio figlio da questa notte ha iniziato a rimettersi così questa mattina alle 7:00, non avendo più febbre, decido di andare alla gara senza tante pretese. La partenza è stata a rilento a causa dell'elevato numero di partecipanti  ed una strada ad imbuto a poche centinaia di metri dalla partenza. Successivamente le gambe giravano e mi sentivo molto bene. Risultato 1:28:57.  3 minuti e 20 secondi in meno di Udine. Sono molto contento ma non è un arrivo ma bensì uno stimolo per fare ancora meglio. Un paio di settimane di scarico e poi si riparte con la preparazione per Treviso Marathon.

Nessun commento:

Posta un commento