domenica 23 settembre 2012


Kenya?!?!?!


Appena arrivato a casa ed entusiasta di come è andata la mia prima gara, mi ritrovo qui a scrivere in qualche modo le mie sensazioni ed emozioni. Innanzitutto sono felicissimo per com'è andata. Meglio di come pensavo. Il mio obbiettivo era quello di non vedere il 4 dell'ora e 40 ed invece sono riuscito a chiudere ad 1:32:17. Questa mattina sono arrivato ad Udine alle 7:30 in punto (forse un po' troppo presto, ma non sapendo come ci si doveva comportare ho preferito così). Nella prima parte le gambe giravano molto bene, infatti ho tenuto dei tempi tra 4:00 e 4:15. Cose da non credere! All'inizio della seconda metà ho preferito risparmiare qualcosina per paura di crollare. Gli ultimi due Km erano in agguato i crampi, ma fortunatamente senza esagerare sono riuscito a tenerli sotto controllo. Soddisfatto, Felice e pieno di Stimoli per fare ancora meglio. Un ringraziamento particolare a mia moglie ed a mio figlio.

Nessun commento:

Posta un commento