martedì 14 agosto 2012

21 Km


Ore 7:40 suona la sveglia. La stanchezza si fa sentire essendo i giorni più impegnativi dell'anno per ciò che riguarda il lavoro. L'obiettivo i 21 Km. Nella partenza le sensazioni non sono ottimali, comunque decido di tenere la media dei 5 Km/min e di andare avanti. La temperatura aiuta, l'aria è fresca e frizzante e dona una piacevole sensazione. Dopo 1 ora e 45 concludo i Km in programma. Sono soddisfatto. Mercoledi mi aspetta un medio veloce, Venerdi ripetute. 

domenica 12 agosto 2012

La mia Famiglia Speciale!!!!


Un grazie alla mia famiglia Speciale. Grazie per aver pazienza ed aspettarmi sempre. Grazie per chiedermi ad ogni rientro com'è andata. Grazie per capirmi quando sono felice e quando sono abbattuto per qualche cosa che non gira nel verso giusto. Grazie per le emozioni e ed il sorriso che in ogni situazione mi donate. Grazie d'esistere. Vi amo!!!

Kiprotich


London 2012
2:08:01 
Medaglia d'oro va a Stephen Kiprotich, 23 anni dall'Uganda

giovedì 9 agosto 2012

Lungo 18km


Ore 8:00 in punto allaccio le scarpe e parto. La temperatura è calda ma non troppo. C'è una leggera aria fresca molto piacevole. Dopo cinque km mi inizio sentire bene nonostante l'acido lattico nelle mie gambe dall'uscita di lunedì. Chiudo in 4.52 al km di media. Si può far meglio ma meglio non esagerare dato che la fascite plantare da sempre fastidio. Venerdi ripetute in programma.